Terracina – Sarnese è un altro bivio che si para di fronte alla quadra e alla società biancoceleste.
Un bivio fondamentale per raccogliere punti importanti per l’anemica classifica di un campionato che si sta rilevando, sul campo e a livello societario, più complicato di come si poteva prevedere alla vigilia.
In via preliminare aggiorniamo la notizia che ha tenuto banco in settimana, riguardante il blocco del portale di collegamento con la LND, poi parzialmente riattivato.
Tale blocco, anche se parzialmente riattivato, continua a penalizzate la possibilità di nuovi ingaggi o cessioni di eventuali calciatori, con nocumento in quella che doveva e poteva essere la svolta arrivata con il cambio societario: dall’ex Buonocore ad neo presidente Eugenio Baioni.
La LND afferma che queste operazioni si possono fare bypassando il Portale Telematico, inviando le eventuali pratiche tramite Pec e in cartaceo, le quali una volta giunte a destinazione saranno sottoposte al vaglio e all’autorizzazione federale.
Con tale percorso è stato avviato da qualche giorno il trasferimento di Vecchio, che al momento che scriviamo non è stato ancora svincolato per altra società.
Eventi, che si stanno verificando a causa di una probabile “segnalazione” che l’ex presidente Buonocore avrebbe inoltrato alla Procura Federale, la quale come atto dovuto ha aperto un’inchiesta ed ha 60 giorni di tempo per poter determinare una sua decisione.
L’avvocato Stelvio Del Frate, esperto di diritto sportivo, incaricato dalla società terracinese, ha fatto richiesta alla Procura Federale di accesso agli atti per poter approntare la giusta difesa degli interessi del Terracina calcio 1925, presidenza Eugenio Baioni.
Ritornando alle vicende del calcio giocato, la squadra agli ordini di mister Antonio Palo ha effettuato in settimana proficui allenamenti, ed è consocia che domani sarà uno di quegli appuntamenti dove non far mancare determinazione e raggiungimento di un risultato positivo.
I giocatori della rosa sono tutti abili ed arruolati, con un solo dubbio: quello sull’attaccante Saday che risente di una leggera influenza, e solo domani mattina mister Palo scioglierà la riserva di schierarlo o meno in campo.
e.
I commenti non sono chiusi.