sabato 18 Gennaio 2025,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Fondi. Premi: “Persona dell’anno 2014” e “Dolci Fondani”

scritto da Redazione
Fondi. Premi: “Persona dell’anno 2014” e “Dolci Fondani”

Venerdì 20 febbraio 2015, alle ore 19,00 nell’Auditorium comunale di San Domenico, si svolgerà la manifestazione di premiazione della “Persona dell’anno 2014” di Fondi e comprensorio e il premio “Dolci Fondani e non solo”.
Evento promosso dalla Pro Loco Fondi in collaborazione con l’Associazione Andos, Associazione Culturale Giovanile ItalYoung, il Cortile dell’Aquinate, Associazione Serenity; patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana; sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi.
Il premio “Persona dell’anno 2014” è dedicato alle persone che si sono distinte nel corso dell’anno scorso, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio. Tutti possono ancora indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro la data di domenica 15 febbraio 2015. Basta inviare una mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook  oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.
Tra le tante indicazioni che stanno giungendo alla Pro Loco Fondi per il premio “Persona dell’anno 2014” i più votati in un testa a testa nelle preferenze: Lucio De Santis (per l’impegno profuso in favore dell’Ospedale) e Domenico Terenzio (per le sue qualità di ricercatore ed esperto agro-industriale, scopritore della molecola salva-vita e altro).
Al premio “Dolci Fondani… e non solo” possono concorrere tutti con l’unica condizione… di saper preparare un dolce! Saranno premiati i primi tre classificati scelti dal pubblico che parteciperà alla libera degustazione, nell’ambito della manifestazione di venerdì 20 febbraio. Per concorrere al premio è sufficiente portare un dolce preparato in casa dalle ore 18,00 in poi. Ad ogni dolce verrà assegnato un numero e il pubblico sceglierà liberamente scrivendo su un foglietto il numero corrispondente al dolce che più ha gustato. Tra tutti i dolci votati, saranno premiati il primo, il secondo e terzo classificato.
Alla manifestazione parteciperanno con i loro dolci, ma fuori concorso, le pasticcerie fondane, cui verrà consegnato un attestato di riconoscimento e partecipazione.

Rispondi alla discussione

Facebook