Con il 2025, la Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate festeggia un traguardo straordinario: i 30 anni dalla sua fondazione, avvenuta nel 1995. Nata con l’obiettivo di servire le comunità locali e promuovere uno sviluppo sostenibile, la Banca è oggi un punto di riferimento per soci, clienti e collaboratori.
“Grazie alla fiducia e al sostegno delle nostre comunità, abbiamo costruito insieme un percorso di crescita e vicinanza, restando fedeli ai valori che ci contraddistinguono,” ha dichiarato il Presidente della banca Felice Petrucci. “Questo anniversario rappresenta un’occasione per riflettere sul passato, celebrare il presente e guardare con ottimismo al futuro.”
Una storia di radicamento e innovazione. Dal 1995, la Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate ha ampliato progressivamente la propria presenza sul territorio. Con filiali strategicamente collocate a Sabaudia, Fondi, Terracina, Latina, Sezze e Priverno.
“Mentre celebra i successi dei primi 30 anni ” evidenzia il Direttore Generale Luigi Pacifici” la Banca, restando fedele alla sua missione originaria di sostenere le economie locali e le famiglie, rinnova tale impegno, attraverso prodotti e strumenti finanziari, tradizionali e moderni, iniziative di responsabilità sociale, sempre attenta a favorire un futuro sostenibile.”
L’adesione al Gruppo Cassa Centrale Banca, avvenuta nel 2019, ha ulteriormente rafforzato il ruolo della Banca, garantendone solidità ed efficienza.
“Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a questa storia: soci, clienti, collaboratori e partner. Insieme, costruiamo un futuro di opportunità e prosperità per tutti” ha dichiarato l’attuale vicepresidente Franco Cardinali, tra i promotori e “anima fondatrice” della Banca.
Per festeggiare questo importante traguardo, la Banca ha pianificato un ricco calendario di eventi, che si snoderà lungo tutto il 2025.
I commenti non sono chiusi.