“Federico Carnevale saprà rispondere alle esigenze della gente con un programma centrato su proposte valide e realizzabili. La sua candidatura è il segnale di una continuità che il partito è in grado di garantire, rappresentando allo stesso tempo capacità di rinnovamento, fiducia, vicinanza ai cittadini“.
Lo affermano congiuntamente il Senatore e Coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone, il Consigliere regionale Giuseppe Simeone e Armando Cusani, in corsa per le prossime Europee, rilanciando l’investitura ufficiale di Carnevale quale “unica scelta possibile per garantire a Monte San Biagio una guida sicura e di alto spessore“.
I tre esponenti puntano forte sul candidato Sindaco: “Siamo sicuri che Carnevale potrà esprimere al meglio le potenzialità del partito sul territorio. Conosce bene la realtà cittadina, è uomo di esperienza, con un grande senso di responsabilità, protagonista di una discesa in campo con largo anticipo, dimostrando per questo organizzazione, efficienza e praticità. Proprio queste virtù faranno la differenza nella volata di primavera, noi lo sosteniamo e lo appoggiamo lungo questo percorso che per lui sarà sicuramente ricco di soddisfazioni“.