Mercoledì 31 agosto si comincia sempre alle 17.30 con i laboratori gratuiti all’interno del parco: le letture del Bibliocaravan, il laboratorio “C’era una volta un disegno”, la creazione di aquiloni e il laboratorio “Storie al cubo”.
Alle ore 19 si terrà lo spettacolo “Storia delle patate d’Europa” con Alessandro Balestrieri, prodotto dal Teatro della Caduta di Torino. Un modo originale e divertente per raccontare la storia della scoperta (e della conquista) del Nuovo Mondo ai bambini.
Alle ore 21 appuntamento con lo spettacolo “Pollicino (o Pollicione?)” di Teatro del Cerchio che racconta la favola conosciuta da tutti, ponendo l’attenzione sul tema della corretta alimentazione.
Giovedì 31 agosto nel pomeriggio si terranno ancora diversi laboratori nel parco: le letture del Bibliocaravan, le esplorazioni creative a cura de Il Cerchiobaleno adatte anche a bambini da 0 a 3 anni e il gioco Bubble painting.
Alle ore 19 si terrà lo spettacolo “Pentola Stregata” della compagnia Opera Prima Teatro.
Alle ore 21 appuntamento con “Pulcinella Mon Amour” del Collettivo Bertolt Brecht Teatro, un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, che narra del mondo variopinto di Pulcinella.
La tappa di Priverno terminerà poi con Family Dance, un Dj set con Alektron dedicato a bambini e genitori.
Tutte le sere di Puntini Fest, all’interno del Parco di San Martino, ci sarà anche un angolo di ristorazione Street food a cura di Tacconibus Bistrot.
Il Festival si concluderà poi con la quarta e ultima tappa a Sezze (LT) dal 2 al 4 settembre.
Biglietto d’ingresso agli spettacoli teatrali € 3. Ingresso libero a tutti gli altri eventi.
Prenotazione obbligatoria (anche Whatsapp) ai numeri 3286115020 – 3291099630
Programma completo su www.matutateatro.it
I commenti non sono chiusi.