Riprendiamo il cammino di osservazione su quelle che sono le attività del Terracina calcio 1925, dalla prima squadra al settore giovanile.
Segmento, quest’ultimo, che al di là degli eventuali successi sportivi deve essere una vera e propria scuola di comportamenti virtuosi dei giovani che iniziano a praticare uno sport che rimane il “più bello del mondo”.
E’ stata poi fausta la notizia dell’aver ricevuto un ambìto riconoscimento da parte della Federazione:”Il premio disciplina riservato alla categoria Under 15 provinciali”.
Potrebbe sembrare un riconoscimento di poco conto, ma rimane un buon viatico per continuare ad impostare il fruttuoso lavoro dell’intero settore giovanile, al cui vertice c’è Alessandro D’Amico, che da sempre ha fatto del gioco del calcio una brillante professione.
Nell’apprezzare il lavoro sui giusti comportamenti dei giovani calciatori, lodiamo anche il manifesto di coerenza visibile sui campi di allenamento indirizzato, evidentemente, verso taluni genitori che pensano di aver generato tanti novelli “Maradona”.
Avanti tutta giovani “tigrotti” e in alto i cuori, nel rispetto degli avversari, dei colori biancocelesti della Terracina sportiva e nel solco della sua gloriosa tradizione calcistica.
#regionelazio #terracinacalcio #terracina #politica
Correlati
I commenti non sono chiusi.