Scritto ampiamente in settimana della variazione ufficiale nell’anagrafica della LND del nuovo “pacchetto” dirigenziale che vede alla presidenza Eugenio Baioni, sul fronte dell’attività agonistica – organizzativa la squadra, agli ordini di mister Antonio Paolo, sta in queste ore effettuando l’allenamento di rifinitura in vista dell’incontro di domani contro la Gelbison di Vallo della Lucania.
La squadra ha recuperato dall’infortunio Gianvincenzo Martino, mentre Rustichelli continua a rimanere out e non è stato neanche convocato per la difficile trasferta, mentre mister Palo attende sempre l’arrivo di almeno tre giocatori d’esperienza: uno per reparto.
Sul fronte Gelbison, mister Giampà ritroverà tutti i suoi uomini a disposizione e si affiderà all’ormai consolidato 3-4-1-2.
Rimangono però in ballottaggio alcune posizioni con Setola recuperato e pronto a giocarsi un posto da titolare con Sognog, mentre in difesa Casella parte avvantaggiato su Accetta, l’ultimo dubbio è tra Kosovan e Golfo, con quest’ultimo che sembra poter partire dall’inizio.
Il programma delle prossime ore dei biancocelesti prevedere: alle 12:30 pranzo presso il ristorante Groovy e alle 14:00 partenza per Agropoli, dove i ragazzi pernotteranno nell’attesa di scendere in campo per la 18° giornata di campionato, prima di ritorno, contro la Gelbison.
Una formazione, questa, che sta risalendo prepotentemente la classifica generale e che dopo l’ultima partita vinta contro l’Olbia proverà a replicare il successo con i biancocelesti terracinesi, che fuori casa e contro le grandi del girone, sfodera sempre prestazioni importanti, condite da coraggio, forza fisica e attenzione tattica.
La nuova società fa sapere, infine, di aver concluso i pagamenti di ottobre a tutti i tesserati, mentre entro gennaio salderà – inderogabilmente – le competenze relative ai mesi di novembre e dicembre.
L’incontro con la Gelbison si giocherà, come abbiamo in apertura ricordato, presso lo stadio comunale “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento, ma quello che riteniamo importante da sottolineare è che il Prefetto di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Latina, evidentemente giudicando la partita ad “alto rischio” incidenti.
Una decisione che lascia la tifoseria terracinese senza parole.
e.
I commenti non sono chiusi.