LATINA – La Polizia sta indagando su un grave episodio di violenza avvenuto nella zona delle autolinee: un ragazzo di 23 anni è stato aggredito e malmenato. Il ragazzo, grazie ai soccorsi chiamati da alcuni testimoni, è stato soccorso dai sanitari e portato all’ospedale “Goretti” di Latina. Il giovane aveva cenato in un locale lì vicino e, forse a causa di un litigio, è avvenuta l’aggressione. la vittima ha ricostruito il tutto alle forze dell’ordine: il gruppo che lo ha assalito era formato da cinque persone presenti sui social. Di qui, le indagini rigorose per risalire ai colpevoli. In base anche alle testimonianze di chi ha chiamato i soccorsi, pare che il diverbio, originatosi già all’interno del locale, fosse legato a futili motivi e, una volta fuori, fosse sfociato nell’aggressione. Il gruppo, dopo aver malmenato il giovane, si è subito dato alla fuga, vista anche la richiesta immediata dei soccorsi. Il ventitreenne, ricoverato in ospedale, ne avrà per circa un mese. Probabilmente, per risalire ai colpevoli, la Polizia esaminerà anche le videocamere di sorveglianza della zona.
Macchina in fiamme: paura a Borgo Hermada
TERRACINA – La squadra *vigilfuoco 3A* del distaccamento *VVF* di Terracina è intervenuta nel tardo pomeriggio di oggi nel Comune di Terracina, a Borgo Hermada via strada circondariale, a seguito della segnalazione di un’auto in fiamme. Arrivati immediatamente sul posto, gli uomini del 115 hanno trovato un’auto, modello mazda cx5, completamente avvolta dalle fiamme principalmente nella parte anteriore della carrozzeria.
Sono partite subito le operazioni di spegnimento e la successiva constatazione da parte dell’Ufficiale di Polizia Giudiziaris dei Vigili del Fuoco, grazie anche alle testimonianze raccolte, che la natura dell’incendio, presumibilmente, era da attribuire a cause accidentali, considerando che la macchina era in movimento.
Fortunatamente, non sono rimaste coinvolte persone nell’accaduto.
Identificato l’autista del Suv che ha travolto e ucciso Marco Ricchi: è un uomo di 76 anni
LATINA – Si chiama Bobby Lehmann ed è un uomo di 76 anni, il conducente del Suv “impazzito” che sabato pomeriggio ha travolto e ucciso in Colorado a Durango, l’imprenditore pontino Marco Ricchi.
La polizia del luogo ha reso noto che nei confronti dell’uomo non è stata ancora formulata alcuna accusa, in quanto sono in corso gli accertamenti del caso.
Domani alle 15.30 l’ultimo saluto a Nando Mazza
LATINA – Mercoledì alle 15,30 presso la chiesa di Santa Maria Goretti a Nettuno, si celebreranno i funerali di Ferdinando Mazza, morto tragicamente cadendo dal tetto di casa mentre era intento a sistemare l’antenna tv. La Procura ha incaricato il medico legale Maria Cristina Setacci di eseguire domani l’autopsia come da prassi.
Ferdinando Mazza era lo stimato dirigente scolastico del IV istituto comprensivo di Anzio “Giovanni Falcone”, i plessi scolastici da lui guidati hanno deciso di chiudere durante i funerali per rendere possibile la partecipazione al rito a docenti, personale e studenti.