giovedì 21 Novembre 2024,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Acqualatina … comunica

scritto da Redazione
Acqualatina … comunica

Indagine Cittadinanzattiva: l’incremento tariffario nell’Ato4 è pari al 6,98% e non al 17% riportato
In riferimento ai vari articoli pubblicati a seguito dell’indagine operata a livello nazionale da Cittadinanzattiva, che vede un aumento del 17% delle bollette, nell’Ato4, il Gestore ritiene doveroso chiarire quanto di seguito.
L’incremento tariffario, tra il 2013 e il 2014, nell’ATO4, è pari al 6,98% e non, come riportato negli articoli, al 17%.
Tale incremento, così come l’articolazione tariffaria nell’ambito della quale viene applicato, è determinato dall’Ente d’ambito dell’ATO4 e dalla Conferenza dei Sindaci e Presidenti, in base alle indicazioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).
Detto ciò, il Gestore resta, comunque, disponibile per ogni confronto e approfondimento sul tema.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.


 

Il Consiglio di Amministrazione approva la bozza di Bilancio 2014.
Si è riunito oggi, nella sede legale di Acqualatina S.p.A., il Consiglio di Amministrazione con all’ordine del giorno l’approvazione della bozza di Bilancio 2014.
Il Consiglio ha deliberato di approvare la bozza di Bilancio di Esercizio 2014, con una chiusura in attivo di oltre 11,8 milioni di euro, di cui circa 4,2 milioni destinati al Fondo per i Nuovi Investimenti (FONI).
La Società presenterà dettagliatamente i dati di Bilancio e i nuovi progetti nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 1 aprile.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.

Rispondi alla discussione

Facebook