sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

“Al Comune di Terracina si lavora anche in piena notte?”

scritto da Redazione
“Al Comune di Terracina si lavora anche in piena notte?”

Vi sono dei fatti curiosi che accadono a Palazzo, come quello della pubblicazione di una nota sul sito istituzionale, sulla pagina facebook del Comune e su quella personale del sindaco Giannetti in tardissima ora: sabato 9 settembre, alle ore 23:17.

Roba da non credere!

L’atto pubblicato è certificato con tanto di data e orario proprio dai mezzi di comunicazione in uso all’amministrazione comunale e del sindaco.

Per questo sommessamente ci azzardiamo a chiedere al Primo cittadino:

1. chi ha eventualmente le chiavi di accesso al sito ufficiale del Comune?

2. chi è l’estensore in attività notturna che ha stilato la nota STAMPA?

3. l’amministrazione comunale ha contrattualizzato un giornalista per tali attività, come previsto dalla Legge n.150/2000?

4.l’eventuale assunzione è regolarizzata da contratto giornalistico, con contributi all’Inpgi2, come previsto per legge?

Domande legittime rientranti in pieno all’interno dell’alveo della trasparenza amministrativa, così come dal sindaco indicato anche in campagna elettorale.

Se poi la nota redatta e inserita in rete è “farina del sacco” del sindaco, tanto di cappello per lo stacanovistico impegno in favore della comunità tutta, per una importante notizia da divulgare, senza indugio ai cittadini, anche “all’ora di notte”. Come si usa dire a Terracina.

#regionelazio #terracina #politica #ordinedeigiornalisti #stamparomana

I commenti non sono chiusi.

Facebook