Esimio dott. Ciarlo,
scriviamo a Lei perché la questione che stiamo per raccontarLe afferisce proprio alla sua competenza specifica.
Riteniamo, infatti, che “l’abusivo” parcheggio di motocicli che si distende sotto i portici dell’ospedale Fiorini, area attigua alla farmacia, sia uno di qui casi “sanitari” da curare e tenere sotto controllo, anche successivamente alla somministrazione della necessaria terapia.
E’ un fatto che, almeno a noi, ci lascia perplessi e senza parole, ed è per questo che pubblichiamo le foto che bene descrivono la situazione che insiste.
Presentati gli scatti fotografici, delle due l’una: o il parcheggio è in regola con le normative di legge e le disposizioni organizzative dell’Ospedale, oppure tale luogo è da considerarsi abusivo e forse anche pericoloso per eventuali incendi che vi si potrebbero verificare.
Infine, considerate le alte temperature estive che i meteorologi ci propinano ogni giorno da anni, forse e ripetiamo forse, sarebbe il caso di non penalizzare oltremodo questo tipo di utenza motorizzata, offrendo loro un bel parcheggio coperto (con spesa pubblica contenuta) dove poter, in tutta sicurezza e tranquillità, parcheggiare il mezzo di locomozione.
Sicuri di una Sua benevola disposizione, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
e.
#regionelazio #politica #terracina #asllatina ##menavientmena
I commenti non sono chiusi.