sabato 18 Gennaio 2025,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Anas, Pignatore “Sensazione deprimente per quotidiana corruzione

scritto da Redazione
Anas, Pignatore “Sensazione deprimente per quotidiana corruzione

Sull’operazione di oggi la sensazione è deprimente vista proprio la quotidianità della corruzione. La nostra principale indagata, la dirigente Anas Antonella Accroglianò, capo dell’associazione a delinquere, va in ufficio per lavorare ma il suo principale lavoro è quello di gestire il giro di corruzione“. Così il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, nel corso della conferenza stampa sugli arresti di dieci indagati coinvolti in un giro di corruzione in Anas.
Sulla principale indagata, Antonella Accroglianò, dirigente responsabile del coordinamento Tecnico Amministrativo Anas, Pingantone ha detto: “Ha sempre la borsa aperta, tratta male chi ritarda i pagamenti e anche i suoi collaboratori che fanno male non le pratiche, ma la riscossione delle mazzette dagli imprenditori“. Lo stesso procuratore ha poi sottolineato l’importanza delle intercettazioni nelle indagini per corruzione, affermando che: “Senza intercettazioni i processi per corruzione non si possono fare“.
Sottolineo l’estraneità dell’attuale e precedente presidente dell’Anas a queste vicende“, ha concluso Pignatone, spiegando che il nuovo presidente “non ha assolutamente nulla a che vedere con la vicenda ed è parte offesa“.

Rispondi alla discussione

Facebook