Terra resta il sindaco di Aprilia .Il Vulcano non ce l’ha fatta a ribaltare il risultato.
Antonio Terra ha vinto con il 52,71%, contro il 47,29% di Domenico Vulcano. Festa grande nel point di via Goito poco dopo la mezzanotte.
Lacrime di gioia, sorrisi e canti. Festa in piazza Roma,vicino alla sede del municipio
«Questo Comune, come ho già detto in campagna elettorale, resterà un comune aperto. Sarò il sindaco di tutti, meno di quei venti che per tutta la campagna elettorale non hanno fatto altro che gettare fango su di noi mentre noi parlavamo di proposte. I cittadini però hanno capito e noi da oggi potremo continuare il lavoro che abbiamo iniziato 9 anni fa». Queste le prime parole del riconfermato Terrà che ha baciato la moglie.
Paola Villa è il nuovo sindaco di Formia.La candidata delle liste civiche ha vinto con il 63% di voti, su Pasquale Cardillo Cupo, candidato del centrodestra che si è fermato al 34%.Una vittoria schiacciante.
IL penalista non è riuscito a convincere la gente, con la sua parlantina.La città voleva cambiare ed ha rifiutato minestre riscaldate.
“Formia ha voluto cambiare e noi saremo vicino ai cittadini,si apre una pagina nuova “Queste le prime parole di Paola Villa, primo sindaco donna, in una città dove avevano dominato per tanti anni,il compianto Michele Forte e Sandro Bartolomeo.
Ora si cambia davvero e la professoressa, Paola Villa, dovrà dare la spinta al cambiamento, per una Formia più moderna, più civile, più attraente,per rilanciare la grande risorsa del turismo e della cultura.