domenica 24 Novembre 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Aprilia: Microcredito e credito agevolato, accesso ai bandi e formazione finanziata. Incontro Confesercenti venerdì 29 novembre alla Biblioteca comunale.

scritto da Redazione
Aprilia: Microcredito e credito agevolato, accesso ai bandi e formazione finanziata. Incontro Confesercenti venerdì 29 novembre alla Biblioteca comunale.

Venerdì 29 novembre, presso la Biblioteca comunale del Comune di Aprilia, con inizio lavori alle ore 16.30, si terrà il Forum su “Nuova Cultura d’Impresa 4.0” organizzato dalla “Confesercenti d’Area”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Frosinone-Latina.

Microcredito e nuove imprese, accesso al credito agevolato e ai bandi, formazione finanziata per le piccole imprese e per le attività commerciali ed artigiane, Fondo Nuove Competenze 2024 e Fare Lazio saranno le principali tematiche che verranno affrontate nel Forum.

Interverranno all’incontro esperti del settore ed operatori economici. È previsto un attestato per chi parteciperà ai lavori.

Tra gli interventi Michele Minetto dell’Ufficio Credito della Confesercenti del Lazio, Clemente Catalani AD dell’Ente di Formazione “Res Nova”, Stefano Pignatelli dello Studio “Pignatelli & Consulting Srl”.

I lavori saranno coordinati da Ivan Simeone Coordinatore di Confesercenti Area e vedrà i saluti del Presidente provinciale di Confesercenti Susanna Gloria Mancinelli e del delegato Confesercenti di Aprilia Nello Romualdi. Presiederà i lavori il Presidente regionale Valter Giammaria e concluderà il Direttore regionale Cosimo Peduto.

Questo Forum si inserisce nel progetto “Nuova Cultura d’Impresa 4.0”, in collaborazione con la CCIAA Frosinone-Latina, che ha come fine ultimo il fornire una informazione integrata dei processi di accesso al credito agevolato ed ordinario, bilateralità con tutte le sue opportunità, formazione finanziata e digitalizzazione delle micro-imprese ed attività commerciali.

Nel corso dell’incontro verranno anche presentati alcuni dati sulla situazione del commercio locale. L’incontro è aperto a tutti gli operatori economici, professionisti e imprenditori del territorio.

I commenti non sono chiusi.

Facebook