“Il Movimento Nazionale per la Sovranità sbarca anche ad Aprilia, che, oltre al consigliere comunale Vincenzo La Pegna, sarà rappresentato dal presidente del Circolo Tirreno, Pierpaolo Nicotra, e dal segretario cittadino Roberto Malvezzi”. A darne notizia è Davide Del Bono, segretario provinciale del Movimento Nazionale, che ha sancito la nascita della sezione locale nella partecipata assemblea avvenuta nei giorni scorsi insieme a Davide Di Leo, consigliere comunale di Terracina e membro della direzione provinciale.
“Il Mns – ha spiegato Del Bono – può contare ad Aprilia già su un centinaio di iscritti ed è il frutto del lavoro encomiabile di La Pegna che, insieme alla squadra locale, sta già affrontando le immense criticità del territorio, a partire dalla sicurezza, e mettendo a disposizione la sua esperienza politica al servizio delle nuove leve affinché si gettino le basi per una nuova classe dirigente, affiancata anche da ex amministratori”.
“Dunque il Movimento Nazionale punta sui giovani – ha rimarcato invece la sezione locale – che diventeranno i protagonisti della politica locale”.