La situazione di degrado e pericolo in cui versa la Scuola di Via Amburgo ad Aprilia, ha reso necessario all’APL l’invio di una comunicazione, la terza su questo problema, rivolta alle competenti Autorità al fine di prendere immediati provvedimenti per la sicurezza sia del personale docente e non, ma soprattutto dei bambini ospitati all’interno della scuola.
Il sopralluogo effettuato dai VV.FF. ha evidenziato come la situazione stia peggiorando velocemente e che le iniziali problematiche si stanno ampliando. Questo continuo stato d’indecisione porta i genitori degli alunni a non essere certamente tranquilli.
“Come mamma – interviene Giusy Giannelli di APL – prima che da aderente ad una formazione politica, mi sento di chiedere attenzione e celeri provvedimenti e non semplici promesse d’intervento. E’ necessario spazzare via ogni ragionevole dubbio e ogni possibilità anche remota d’incidente. Aprilia in Prima Linea attraverso i suoi responsabili continuerà a mantenere alta l’attenzione sul caso, nella speranza che chi ha il dovere d’intervenire intervenga”.