Atletico Pontinia – Terracina calcio 1925. Contrordine: domani, in Prefettura, riunione per decidere la sede dove disputare l’ultima partita di campionato
scritto da Redazione
Da oggi pomeriggio si rincorrono le voci ufficiali o semi ufficiali, soprattutto provenienti dall’Atletico Pontinia, rispetto all’annunciata decisione societaria di voler disputare l’ultima partita del campionato di Eccellenza con il Terracina tra le mura amiche del “Caporuscio”.
Lanciata la notizia, confermata anche da una locandina apparsa sulla pagina facebook della società pontina, è giunto nelle ultime ore il contrordine.
Il Prefetto di Latina, infatti, considerate le sussistenti ragioni di ordine pubblico ha invitato per domani mattina presso il Palazzo del Governo di Latina i presidenti delle due società per una riunione finalizzataalla scelta di una sede adeguata dove poter disputare l’importante incontro, che vale una stagione intera sia per l’Atletico Pontinia sia per il Terracina calcio 1925.
Pertanto, per conoscere la sede dove si disputerà l’ultima partita del campionato di Eccellenza 2023/2024, si sarà da attendere la decisione che scaturirà domani in Prefettura.