Notte tranquilla, quella trascorsa dalla comitiva biancoceleste in terra sarda, aspettando che giungano le 14:30 per affrontare oggi il Sassari Latte Caldo.
Al momento che scriviamo il tempo atmosferico per giocare al calcio, invece, non è dei migliori: piove e soprattutto fa freddo, mentre i ragazzi sono già seduti in sala pranzo dell’Hotel Pegasus del presidente dell’Ossese calcio per consumare il pasto.
Lo stesso albergo, di prestigio, scelto dal Campobasso pronto ad affrontare nel pomeriggio la Turris.
Ieri sera, prima della “ritirata” in camera, i giocatori hanno festeggiato il compleanno di capitan Martino con una gustosa torta e candelina da spegnere, offerta dal presidente Eugenio Baioni.
Insomma, le ultime ore prima del fondamentale incontro stanno trascorrendo in armonia e mister Palo, consapevole dell’’importanza della posta in palio, sta motivando i nei suoi ragazzi sulla possibilità di uscire dal confronto con un risultato positivo.
La rosa dei giocatori convocati, infine, non ha problemi fisici di sorta e tutti sono pronti ad offrire il loro contributo affinché si possa veramente uscire dal “Campo Principale” di Latte Dolce con un risultato che faccia muovere la classifica.
In bocca al lupo e forza Terracina.
e.
I commenti non sono chiusi.