giovedì 21 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Campionato nazionale di Serie D. Terracina calcio 1925 – Ilvamaddalena 1903

scritto da Redazione
Campionato nazionale di Serie D.  Terracina calcio 1925 – Ilvamaddalena 1903

I biancocelesti terracinesi volano in Sardegna per la seconda trasferta isolana contro la “Ilvamaddalena 1903”, squadra allenata da Cotroneo che cercherà la terza vittoria della stagione per distanziare il Terracina in classifica generale.

C’è da dire, però, che la squadra sarda ha iniziato il campionato con risultati altalenanti; 2 partite vinte e 2 sconfitte e nessun pareggio, mentre il Terracina ha totalizzato 3 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta, e deve ritrovare le ragioni per riprendere a fare punti importanti, soprattutto in chiave salvezza e soprattutto contro una formazione che attualmente ha gli stessi punti in classifica generale.

La settimana degli allenamenti è trascorsa tranquilla, con i ragazzi che hanno rispettato il programma fissato da mister Palo e la buona notizia: il recupero dell’infortunato capitan Martino, che doverebbe essere della partita.

Ma sarà il tecnico e lo staff medico a valutarne le condizioni fisiche per l’eventuale utilizzo fin dal primo minuto.

Alle ore 16:30 la compagine terracinese partirà dall’aeroporto di Fiumicino, mentre il ritorno in continente è previsto utilizzando la nave veloce, scelta obbligata per la mancanza di posti prenotabili per il volo di ritorno.

Al seguito dei “tigrotti” dovrebbero esserci anche una decina di tifosi, che non faranno mancare il loro proverbiale incitamento.

e

I commenti non sono chiusi.

Facebook