“Mai come nelle ultime settimane siamo orgogliosi della scelta di fondare Fratelli d’Italia e di stare all’opposizione di questo governo, per il quale governabilità non significa dare risposte agli italiani ma garantire sopravvivenza ai partiti della maggioranza che lo compongono“. Lo ha detto il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni durante la manifestazione ‘Prima l’Italia‘ che si è svolta questa mattina a Roma.
Meloni ha ricordato: “ad Atreju abbiamo lanciato un appello per ricostruire il centrodestra e Fratelli d’Italia ha messo a disposizione ‘Officina per l’Italia’, un laboratorio aperto a quegli esuli della politica che oggi sembrano non avere più diritto di cittadinanza; uomini e donne di buone volontà orgogliosi di far parte e di votare un centrodestra a testa alta, fondato sulle idee e sui valori, non sui nomi e sui personalismi e capace di portare avanti una politica che metta l’interesse del popolo italiano prima di tutto. Cosa che, ad esempio, fa la Merkel che in Europa difende gli interessi della Germania e del popolo tedesco“.
“Siamo stanchi di essere guardati dall’alto in basso: ricordiamo a questa Ue che l’Italia dà qualcosa come 4 miliardi di euro in più l’anno rispetto a quelli che poi tornano indietro“, ha concluso.