venerdì 24 Gennaio 2025,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Ciclismo. La Civitavecchiese fratelli Petito sbanca il memorial Bagnoli

scritto da Redazione
Ciclismo. La Civitavecchiese fratelli Petito sbanca il memorial Bagnoli

La Civitavecchiese Fratelli Petito sbanca il Memorial Claudio Bagnoli, gara che si è tenuta domenica a Prima Porta. Lorenzo Germani e Marco Mammi’ ottengono rispettivamente il primo è il secondo posto, presentandosi al traguardo della corsa da soli, in parata: una scena che ha ricordato molto le grandi gesta del ciclismo del passato, quello eroico. Invece ci troviamo davanti a due ragazzi Esordienti, due nomi che faranno sicuramente continuare a parlare di se’ nelle prossime stagioni.

I due corridori della Civitavecchiese hanno forzato il ritmo a 5 giri dalla conclusione della corsa, complice anche il tracciato abbastanza impegnativo, che permetteva azioni da lontano per i più coraggiosi. I due hanno avanzato insieme e si sono dati cambi regolari fino alla fine, grazie anche alla sapiente direzione del direttore sportivo Bordacchini. Il finale in parata vede entrambi i ragazzi esultare, nel giusto spirito di squadra, ed ottenere così un magnifico uno-due sotto gli occhi di Roberto Petito, presente sulla linea del traguardo.

La gara di Prima Porta e’ stata molto importante in quanto è una delle manifestazioni alle quali la Civitavecchiese Fratelli Petito prenderà parte per preparare il campionato regionale: i prossimi appuntamenti del trittico di gare saranno il 2 e il 7 giugno.

Gli Juniores della squadra per questa domenica hanno risposato in quanto sarà d’obbligo preservare la forma in vista degli appuntamenti di luglio e agosto, soprattutto in vista del Campionato Italiano.

Rispondi alla discussione

Facebook