E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di gara per la concessione amministrativa del bar e dei servizi igienici dell’area mercato di via delle Province (ex Nalco).
C’è tempo fino al prossimo 13 febbraio per presentare le domande e partecipare così all’asta pubblica con il metodo della offerta segreta in aumento rispetto al canone posto a base di gara.
L’apertura delle buste è prevista per il 25 febbraio in Comune.
Tutte le informazioni necessario sono reperibili sul bando di gara pubblicato sul sito web del Comune, nella sezione “Avvisi di gara e Capitolati”.
“Vogliamo continuare ad offrire un servizio importante – commenta l’assessore alle Attività Produttive, Adolfo Marini – per gli operatori commerciali che lavorano nell’area mercato e per tutti i frequentatori. Un servizio che completa una struttura estremamente apprezzata, tra le più attrezzate della nostra Regione.
Nell’area mercato di Cisterna non ci sono i bagni chimici ma veri e propri servizi igienici funzionanti e ben tenuti; l’area è grande e consente agli operatori di usufruire di spazi impensabili in altri comuni più o meno vicini. Abbiamo parcheggi amplissimi ed un passaggio pedonale che collega l’area di via delle Province direttamente al centro cittadino. Senza parlare poi della vicinanza alla stazione ferroviaria. Insomma – conclude Marini – l’area mercato di via delle Province è un vero gioiello, chi ci lavora e ne usufruisce lo sa bene, con buona pace di chi, invece, tenta ciclicamente di sminuirne il valore proponendo alternative impraticabili”.