Davide Del Bono, segretario provinciale de La Destra, ha nominato questa mattina Gianluca Pinna segretario del partito di Cisterna di Latina. Ne dà notizia in una nota l’ufficio stampa de La Destra.
Pinna, operatore socio-sanitario, sposato con un figlio, è stato dirigente di Alleanza Nazionale e ha lavorato in questi mesi sottotraccia per il radicamento del movimento sul territorio.
“Siamo pronti – ha dichiarato il neo segretario comunale – Nelle prossime settimane presenteremo il direttivo locale per intensificare la nostra azione ed elaborare proposte concrete e credibili per il bene della cosa pubblica. Concentreremo le nostre attenzioni sulle famiglie meno abbienti – ha continuato – in costante crescita anche a Cisterna a causa della crisi economica“. Pinna ha assicurato “il massimo impegno anche per la candidatura di Angelo Tripodi, candidato sindaco di Latina, l’unico in grado di rimettere in moto la macchina amministrativa per l’interesse collettivo“.
“I cittadini di Cisterna – ha commentato Del Bono – troveranno ne La Destra, guidata da Pinna, una voce libera e forte, pronta a rendersi portavoce delle problematiche locali alla Regione Lazio, grazie al vicepresidente del Consiglio regionale e leader del partito, Francesco Storace. Prossimamente mi recherò a Cisterna per presentare Pinna, da sempre attivo nella società, il direttivo locale e il progetto per il rilancio della città, messa in ginocchio da una politica assente“.