Il Comune di Cisterna fa partire un’indagine di mercato per acquisire informazioni utili riguardanti le caratteristiche di qualificazione economico-finanziaria e tecnico-organizzativa degli operatori economici del territorio.
La ricognizione è finalizzata ad eventuali affidamenti con procedura negoziata, nell’ambito dell’esercizio finanziario 2014.
Gli ambiti delle attività svolte dalle società che si intendono rilevare sono riconducibili alle macroaree: “opere edili”; “opere stradali, acquedotti, fognature”; “manutenzione e gestione di impianti tecnologici”.
Gli operatori economici interessati, possono presentare apposita istanza di partecipazione alle selezioni, finalizzate all’invito a presentare offerte, corredata di fotocopia semplice del certificato di iscrizione CCIAA, dell’attestazione SOA, del certificato sistema qualità di processo ISO 9001:2008, certificati del casellario giudiziale dei legali rappresentanti e dei direttori tecnici e del DURC.
Le imprese dovranno anche indicare, a margine della propria istanza, la macrocategoria di maggior interesse fra le tre indicate.
Le domande ai fini di selezione, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire in busta chiusa -recante la dicitura “Selezione per procedure negoziate di lavori – E.F. 2014” – all’indirizzo Comune di Cisterna di Latina, via Zanella n.2, 04012 Cisterna di Latina.
In alternativa, si può inviare tutto all’indirizzo di posta elettronica certificata: mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
All’esito delle istanze pervenute, il Comune si riserva di selezionare, in presenza di esigenze di affidamento di lavori, gli operatori economici da invitare a negoziare, nel compatibile rispetto dei principi di efficienza, tempestività, proporzionalità e rotazione.
L’avviso integrale ed ulteriori informazioni sono reperibili nella sezione “Avvisi di concorso” del sito internet comunale.