L’apertura della scuola è alle porte e per facilitare le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico, l’Ufficio Scuola del Comune di Cisterna di Latina ha prorogato il termine di presentazione delle domande e previsto, a partire da lunedì prossimo, un’apertura straordinaria al pubblico.
Nonostante le iscrizioni siano state aperte già dallo scorso mese di luglio, sono finora poche quelle presentate. Affinché i due importanti servizi possano soddisfare l’utenza sin dai primi giorni di scuola è necessario che al più presto i genitori degli alunni e studenti provvedano ad iscrivere i loro figli quanto prima.
Per facilitare le operazioni, evitare lunghe attese e andare incontro agli orari di lavoro dei genitori, l’Ufficio Scuola rimarrà aperto tutte le mattine, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 12 e il Martedì e Giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30.
I moduli per le iscrizioni, oltre che presso l’Ufficio in via Zanella 2, sono accessibili anche dal sito internet www.comune.cisterna.latina.it all’interno della sezione “Avvisi e Bandi”.
I modelli dovranno essere compilati e firmati, accompagnati dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2013, rilasciata da CAAF o Patronati autorizzati, e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell’alunno.