venerdì 22 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. “La nostalgia del senso”

scritto da Redazione
Cisterna. “La nostalgia del senso”

Istituto di Istruzione Superiore Campus dei Licei “Massimiliano Ramadù”
Robert Jhonson considerato il Life trainer numero uno al mondo, coach dell’ex presidente USA Bill Clinton, di Bill Gates, del campione NBA Michael Jordan e di molti importanti personaggi a livello mondiale, è in Italia per un tour di conferenze, Bassano del grappa, Trento, Alba, San Marino, Udine, e molte altre città, sarà per la prima volta a Cisterna di Latina in occasione della sua conferenza “La nostalgia del senso” che si terrà presso l’Istituto di Istruzione Superiore Campus dei Licei “Massimiliano Ramadù”, via Rimini, alle 20.30.
Jhonson è convinto che la crisi che sta attraversando il mondo non troverà una vera soluzione se non avviene un cambiamento radicale nell’animo dell’uomo. La vera partita va giocata dentro di sé riscoprendo il vero senso dell’esistenza. Ciò che ha fatto di lui il life trainer più ambito dalle imprese, dalle università a livello mondiale e che fa sì che le sue conferenze e dibattiti registrano sempre il tutto esaurito ovunque, è probabilmente dovuto alla sua capacità di percepire il mondo secondo canoni diversi da quelli usuali e d’arrivare a soluzioni pratiche per problemi difficili.
Robert Jhonson. Tutto il suo percorso è improntato all’eccellenza: laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School; laurea in scienze biologiche all’Università di Quebec a Montreal; due master in psicologia del cambiamento; Direttore della facoltà di medicina dello stile di vita di San Diego e della clinica dello stile di vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in più di 70 nazioni. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. Ha scritto moltissime pubblicazioni di cui: Equilibrio, Vivere, Effetto delle emozioni sulla salute, L’enigma della salute, L’uomo contro se stesso e un sogno per domani. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale,organizzativo ed internazionale.

Rispondi alla discussione

Facebook