E’ stato prorogato al 31 luglio il termine per la presentazione delle domande per un incarico a 5 tecnici professionisti cui affidare l’incarico per l’istruttoria e la definizione delle pratiche di condono edilizio presentate ai sensi delle Leggi n. 47/ 1985, n. 724/1994, n. 326/2003 come integrata dalla Legge Regionale n.12/2004.
Possono candidarsi gli iscritti all’ordine professionale degli Ingegneri, degli Architetti e ai Collegi Professionali dei Geometri. L’incarico è triennale e per l’intera durata i tecnici non potranno prestare attività professionale, all’interno del territorio comunale, riguardante la definizione delle istanze di condono edilizio anche se presentate nei dieci anni precedenti la stipula del contratto. Non potranno, inoltre, svolgere analoga attività presso altre amministrazioni comunali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 31 luglio con consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Cisterna di Latina (mattina: dal lunedì al venerdì ore 09.00-12.30; pomeriggio: martedì e giovedì 15.30-17.30), in Via G. Zanella n.2 (farà fede unicamente il timbro di ricezione dell’Ufficio Protocollo), oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mail@postacert.comune.cisterna.latina.it .
Il bando di selezione e il modello di domanda sono disponibili sul sito internet comunale nella sezione “Bando di Concorso”.