domenica 24 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Pubblicato l’avviso per la richiesta di contributi per canoni di locazione

scritto da Redazione
Cisterna. Pubblicato l’avviso per la richiesta di contributi per canoni di locazione

Il Settore Welfare del Comune di Cisterna di Latina rende noto che è stato pubblicato l’Avviso per la concessione di contributi integrativi stanziati dalla Regione Lazio per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2013.
Per ottenere il contributo è necessario essere intestatario di un contratto di locazione regolarmente registrato, essere in regola con il pagamento dell’affitto per il 2013 e rientrare nei limiti di reddito annuo calcolato con il metodo ISEEfsa (indicatore della situazione economica equivalente per il fondo sociale affitti) riportati nell’Avviso.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente sull’apposito modello disponibile presso il Segretariato Sociale – Corso della Repubblica, 186 (ex Palazzo Comunale – I piano) e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Avvisi” e dovrà pervenire unicamente a mezzo posta con raccomandata A.R. da inviare al Comune di Cisterna di Latina – Settore Welfare entro e non oltre il termine perentorio del 29 Ottobre 2014 (farà fede il timbro postale).
E’ un piccolo aiuto alle fasce deboli e più disagiate – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali, Angela Coluzziche invito a cogliere presentando la domanda. A tal fine, gli uffici dei Servizi Sociali sono a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti per una corretta compilazione della domanda
Per informazioni rivolgersi al Segretariato Sociale – Corso della Repubblica n. 186 (ex Palazzo Comunale – I piano), nei giorni: Lunedì –Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834315; il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 c/o gli Uffici del Quartiere San Valentino -Via A. Moro.

Rispondi alla discussione

Facebook