giovedì 21 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Week end con motoraduno, bicincittà e bus navetta per Ninfa

scritto da Redazione
Cisterna. Week end con motoraduno, bicincittà e bus navetta per Ninfa

Inizia stasera il 9° MotoRaduno Cisterna organizzato dall’associazione Iron Mustang e che, come ogni anno, richiamerà centauri da tutta Italia per due giornate ricche di appuntamenti. Si inizia la mattina con l’educazione stradale per le scuole, esibizioni su pista di auto, moto, scooter e kart, auto e moto d’epoca, giro turistico del territorio, stand gastronomici, giochi.
A partire dalle 20,30 si terrà il Motorock con l’esibizione di band locali e stasera, a mezzanotte, verrà proiettata la partita della Nazionale su un maxischermo. L’ingresso è libero.
Domattina invece torna per il 18esimo anno “Bicincittà”, manifestazione ciclo amatoriale nazionale promossa dalla UISP attraverso il comitato provinciale di Latina e in collaborazione con il Club Lazio Cisterna.
Partenza alle ore 9,30 da Piazza Saffi, fianco ex municipio, e poi si pedala lungo Corso della Repubblica, quartiere San Valentino (dove sarà allestito un punto ristoro), via Vittime della Strada, Corso della Repubblica fino a rientro in piazza Saffi.
Con Bicincittà l’Uisp mette al centro dell’attenzione pubblica i temi della sostenibilità ambientale. In tutto sono 150 le città coinvolte complessivamente. E’ prevista una quota d’iscrizione, l’estrazione di premi ed il ricavato andrà in favore della sezione AVIS di Cisterna per l’acquisto di attrezzature.
Infine sarà attivo il servizio di trasporto su navetta dalla stazione ferroviaria di Cisterna per i magnifici Giardini di Ninfa con partenze alle ore 9,30 – 11,30 – 14.15 – 15,15 – 16,35 (le partenze possono variare in base all’orario di arrivo dei treni).

Rispondi alla discussione

Facebook