giovedì 23 Gennaio 2025,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Civitavecchia. La Race Mountain sfiora il podio all’Italiano Team Relay

scritto da Redazione
Civitavecchia. La Race Mountain sfiora il podio all’Italiano Team Relay

Quarta posizione per la squadra del team manager Fabio Ottaviani: una buona prova di squadra che si chiude ai piedi del podio

La trasferta in Valle d’Aosta per la Race Mountain Promo Cycling ha portato a un quarto posto nel campionato italiano team relax, prova a squadre della specialità cross country. In questa particolare disciplina hanno gareggiato Antonio Folcarelli come Junior, Davide Di Marco come Elite, Arianna Ingeneri tra le donne e Matteo Mandatori da Under 23.

La partenza è stata molto buona, con Antonio Folcarelli che ha imposto fin da subito un buon ritmo: bene anche Di Marco, nonostante sia stato reduce da una settimana di scarico dopo il campionato italiano della settimana precedente. Purtroppo la febbre ha bloccato un po’ Arianna Ingegneri e da lì il sogno del podio è sfumato di pochissimo.

“La Race Mountain può comunque portare a casa un buon risultato e la consapevolezza che la squadra può essere più che competitiva sia in campo nazionale che internazionale – spiega il team manager Fabio Ottaviani – adesso vogliamo concentrarci sui prossimi obiettivi per continuare a vivere la stagione da protagonisti”.

Rispondi alla discussione

Facebook