La “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, Associazione datoriale delle imprese artigiane e MPMI, chiedendo una urgente riapertura delle attività dei parrucchieri e barbieri, nonché delle attività del benessere, ha inviato, in data odierna, alcune proposte al Presidente della Regione Lazio On. Nicola Zingaretti, all’ Assessore alle attività produttive della Regione On. Paolo Orneli, all’ On. Enrico Forte Consigliere regionale e membro della Commissione sviluppo economico, al Sindaco di Latina dott. Damiano Coletta e per conoscenza a SE il Prefetto di Latina dott.ssa Maria Rosa Trio.
Nella nota, a firma del Direttore della CLAAI Assimprese Ivan Simeone e del Presidente della categoria Acconciatori Angelo Frateloreto, si evidenzia l’esigenza di una urgente riapertura delle attività per far fronte ad una crisi economica che rischia di compromettere le stesse attività e l’occupazione degli operatori.
“CLAAI Assimprese/Acconciatori” propone una serie di accorgimenti sanitari atti ad una riapertura in sicurezza e nel rispetto delle norme igienico sanitarie dettate dall’emergenza COVID 19.
Sempre nella giornata odierna si è tenuta una video conferenza tra il presidente della categoria Angelo Frateloreto, il Direttore Ivan Simeone e l’ on. Enrico Forte, Consigliere regionale, per un primo approfondimento della problematica del settore.
Di seguito, in sintesi, le proposte presentate:
Manutenzione e igienizzazione dei condizionatori d’aria