Purtroppo anche questa volta si boccia la mozione della minoranza che aveva ad oggetto l’utilizzo di alcune somme disponibili in bilancio per:
– riduzione TARI – TASSA RIFIUTI
– Rifacimento lungomare ponente
– Manutenzioni scuole comunali
La maggioranza la boccia accampando progetti che sono solo sulla carta dopo un anno.
Vergognoso che si bocci la mozione e si parli in alternativa di progetti campati in aria rilanciando su nuovi temi – addirittura parcheggio Stella Polare, revisionare toponomastica per incrementare riscossione, addirittura fondo accantonamenti per aumenti utenze comunali (acqua, luce, gas)- ma senza reali progettualità’.
La ciliegina sulla torta e’ quella dell’assessore ai lavori pubblici quando ammette che solo un giorno prima della presentazione della mozione aveva già’ dato mandato, con una nota interna protocollata, di utilizzare qualche soldino per il rifacimento del lungomare…ma va?
E poi ancora si ammette di non aver capito il senso della mozione sulla riduzione delle tariffe rifiuti, che invece era legato alla revisione del PEF approvato ma revisionabile- FINO AL 30 GIUGNO.
Un campionario di “supercazzole”, di “non avevamo capito ma”, “stiamo già’ studiando la cosa”, “faremo altro più’ importante”.
Tutto sulle nuvole…senza nessun rispetto per i circa 500 cittadini che in pochi giorni hanno sottoscritto con la propria firma la mozione.
Legambiente Pisco Montano Terracina
I commenti non sono chiusi.