L’ approvazione del nuovo “Canone Unico Patrimoniale” da parte del Consiglio Comunale di Latina –ha dichiarato il Presidente provinciale di Confesercenti Susanna Gloria Mancinelli– riteniamo sia un primo importante passo per venire incontro concretamente alle esigenze delle attività produttive di Latina.
Il metodo concertativo e di confronto, nel rispetto dei singoli ruoli, adottato dall’Amministrazione comunale a guida “Celentano”, con le parti sociali, ha portato i suoi risultati positivi ed indicato un metodo da perseguire per la crescita della Città.
Non pochi sono i problemi che attanagliano le categorie produttive del territorio-evidenzia la Presidente di Confesercenti Susanna Gloria- cui bisogna confrontarsi in maniera propositiva e cercare soluzioni condivise.
Il “Tavolo di lavoro” con le parti sociali, istituito dall’Assessore al Bilancio dott.ssa Ada Nasti, con il lavoro della Commissione presieduta dal Consigliere dott. Mario Faticoni e della Commissione presieduta dal Consigliere dott. Dino Iavarone, nonchè l’importante lavoro tecnico-amministrativo portato avanti dagli Uffici preposti, ha indicato un positivo metodo di lavoro che ci auguriamo possa essere sempre più condiviso.
“Confesercenti Latina”, in un’ottica concertativa, si riserva di portare sul tavolo del confronto, proposte di eventuali ulteriori migliorie.
I commenti non sono chiusi.