lunedì 25 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

“Costa Azzurra terracinese: ortaggi e agrumi direttamente dal mare”

scritto da Redazione
“Costa Azzurra terracinese: ortaggi e agrumi direttamente dal mare”

Il giorno di ferragosto è un’occasione per trovare spensieratezza, attenti solo a divertirsi e a godersi il mare, il sole e la buona cucina.

Tutto questo specialmente in una zona di mare per antonomasia denominata Costa Azzurra, dove anche i bambini al seguito dei genitori si divertono restando a mollo nell’acqua anche per diverse ore al giorno.

In questo angolo di paradiso terrestre vi sono però anche delle piccole sorprese, non tutte positive, come quella di trovare tra i marosi anche sorpresone indigeste.

Il ragazzo in foto mentre nuotava felice ha trovato nel blu del mare della Costa Azzurra un mezzo limone spremuto e un maturo pomodoro, evidentemente “caduto” per sbaglio in acqua da una delle decine e decine di barche ormeggiate ogni fine settimana nella ormai famosa insenatura naturale.

Ci teniamo a sottolineare che non è responsabilità di nessuno ma un fisiologico incidente che può accadere quando si apparecchia il desco su un natante più o meno instabile rispetto alla forza dei marosi.

Si precisa inoltre, che il limone spremuto e il rosso pomodorino sono stati tratti in salvo e depositati amorevolmente nel rispettivo contenitore dell’umido.

Buona continuazione estiva e felice ormeggio ai tanti che passano le loro giornate estive nello splendido scenario della Costa Azzurra terracinese.

P.S. Il giovine ragazzo in foto ci tiene a comunicare a tutti che c’è rimasto un tantino male e spera in un prossimo futuro di nuotare soltanto tra le onde e il mare pulito e libero da ortaggi, agrumi e monnezza varia.

#regionelazio #politica #terracina #turismo

I commenti non sono chiusi.

Facebook