mercoledì 22 Gennaio 2025,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

“Dal Cup dell’Ospedale di Terracina con disamore”

scritto da Redazione
“Dal Cup dell’Ospedale di Terracina con disamore”
Alla nostra redazione, è risaputo, piacciono le sfide impossibili, al limite dell’umano comprendere, come le storie che avvolgono in un triste sudario il Cup dell’Ospedale di Terracina.
Agli insulti quotidiani dell’utenza nei confronti degli operatori (utenza non tutta), fa riscontro una minima rappresentanza di cittadini che comprendono che le problematiche che questo servizio riscontra da troppo tempo non sono causate dai lavoratori e dalle lavoratrici del Cup terracinese.
Registrato il biglietto di “auguri” di ieri da parte di un appassionato utente che l’ha lasciato in bella vista su uno degli sportelli del Cup, questa mattina, di buonora, giunge la notizia che “causa problemi di natura tecnica” i servizi Cup del Fiorini sono stati sospesi e l’utenza rinviata ad altro giorno.
Apprendiamo che a questo ennesimo stop del sistema di gestione tecnico delle prenotazioni e dei servizi da erogare all’utenza, non ci sono stati moti di “corridoio” di utenti in fila agli sportelli.
Non c’è stato nessuno che ha sfasciato i vetri blindati che separano l’utenza dagli operatori; non abbiamo riscontro di sollevazione popolare nei confronti dei blindati responsabili della sanità del Fiorini, non abbiamo inoltre notizia di afflussi di utenti incazzati neri e minaccianti sfracelli al Servizio URP dell’ospedale.
Insomma, pur nel disastro più totale, questa mattina, la gentile e paziente utenza ha lasciato il pregiato stanzone del Fiorini composta ed ordinata.
W la France!
Nota a margine. Vede consigliere comunale De Gregorio, noi siamo da anni quello che legge e ci battiamo come possiamo e come ci viene meglio, per Terracina e i terracinesi tutti. Altro che faziosi e scorretti!

I commenti non sono chiusi.

Facebook