Il Terracina calcio fa sul serio e rincorrendo i giorni perduti, nello spazio di 48 ore ha nominato il direttore sportivo, ha coinvolto uno sponsor importante e ieri mattina nell’aula della giunta comunale, ha annunciato il nome del nuovo allenatore della prima squadra: Mario Somma, pluri “decorato al merito sportivo” per le tante vittorie ottenute in vari campionati, anche professionistici, vecchia conoscenza del calcio terracinese perché in epoca della presidenza Sciscione ha allenato la squadra biancoceleste.
Risparmiamo al lettore il lungo elenco delle società in cui Mario Somma ha prestato la sua opera professionale, e riserviamo le prossime righe a quanto non letto nel comunicato ufficiale del Terracina, presentando ai tifosi il neo allenatore.
Non abbiamo letto una sola parola di ringraziamento per Mauro Pernarella, l’allenatore uscente, che pure di soddisfazioni sportive la scorsa stagione non ne ha fatte mancare alla società e al popolo dei tifosi terracinesi.
Ci prendiamo la briga di farlo noi, senza mancare di rispetto a nessuno: GRAZIE Mauro per l’impegno che hai profuso con serietà e professionalità, caratteristiche mai venute meno, anche in qualche frangente della stagione dove più di qualcuno aveva perso le speranze di vittoria finale.
Grazie anche a Mario Somma, che ha scelto Terracina per riprendere ad allenare.
Di Mario apprezziamo da antica data il valore tecnico, ma soprattutto la capacità di gestione delle criticità che potrebbero derivare dai risultati del campo ed anche la gestione dello spogliatoio.
Grazie dunque a chi ci lascia e buon lavoro a chi si è assunto la responsabilità di condurre la squadra e la società ai suoi primi CENTO ANNI di vita.
e.
#regionelazio #politica #terracina #terracinacalcio1925
I commenti non sono chiusi.