Nella mattina di oggi avevamo appreso, da fonti societarie, del blocco al portale telematico della LND.
Abbiamo ritenuto questo un atto rilevante ed impedente nel rapporto regolare tra società e Federazione: un blocco pregiudicante la stessa attività della segreteria della società biancoceleste, che nei giorni precedenti si era attivava per comprendere le motivazioni di tale mancato accesso, inviando agli uffici preposti della LND diverse Pec senza ricevere risposta.
Per comprendere meglio gli accadimenti in corso, la società dei fratelli Baioni conferiva incarico all‘avvocato Stelvio Del Frate del Foro di Roma, esperto di diritto sportivo, che nelle prossime ore relazionerà su quanto sta succedendo.
Nel tardo pomeriggio, inoltre, la LND sbloccava l’accesso al portale per tutte le incombenze istituzionali della società, facendo però rimanere l’embargo per le eventuali possibilità di tesserare o svincolare i calciatori.
Maggiori notizie nel merito le aspettiamo domani con il report che dovrebbe fornire il legale incaricato.
Nel frattempo, abbiamo avuto l’occasione di leggere un comunicato della Curva Mare, che riportiamo integralmente.
“Per la maglia, solo per la maglia”
Anno nuovo vita nuova dicevano, ma purtroppo le cose non cambiano. In questi giorni sono circolate molte voci contrastanti, tutte per il bene della nostra maglia, della nostra città, ma in realtà la situazione in cui ci stanno dirigendo è solo una: farci scomparire.
Ancora una volta, per l’ennesima volta, la società vuole farci scomparire, parlandoci del nostro bene, ma che in realtà è un nostro male, per noi, per la squadra, per la città, mettendo davanti solo interessi personali a scopo di lucro.
Siamo stanchi di queste voci ed è ora di fare chiarezza e liberare la nostra società da tutto questo male.
La Curva Mare comunica che su decisione dei gruppi organizzati domenica 12 gennaio, in occasione della partita contro la Sarnese, la Curva Mare resterà vuota per tutta la prima frazione di gioco, decidendo poi di non utilizzare i servizi di ristorazione forniti dalla società.
Invitiamo tutte le persone legate ai nostri colori ad affiancarci in questa iniziativa CONTRO LA SOCIETÀ’!!
Esigiamo risposte.
Siamo stanchi!!!
CURVA MARE”.
Oltre alla comunicazione che abbiamo riportato integralmente, in città sono apparsi significativi striscioni, che pubblichiamo a corredo di questo intervento.
e.
I commenti non sono chiusi.