In merito agli avvisi di pagamento TARI – Tassa sui Rifiuti che vengono recapitati a domicilio in questi giorni l’Amministrazione comunale rende noto che essi presentano quali date di scadenza delle prime due rate il 30 Luglio e il 30 Settembre 2014, la prima delle quali non va considerata come perentoria.
Pertanto il pagamento della prima rata potrà essere effettuato senza alcun ulteriore onere anche dopo il 30 Luglio. Infatti come specificato nella “Nota informativa TARI 2014” – che viene inviata ai domicili unitamente ai modelli F24 precompilati da utilizzare per il pagamento delle prime due rate – «Nel caso in cui l’avviso di ricevimento venga recapitato successivamente alla scadenza della prima rata dell’acconto, il versamento di quanto dovuto non comporterà ulteriori spese e sanzioni».
Si precisa inoltre che per il conguaglio a saldo (terza rata), che ha come data di scadenza il 30 Novembre 2014, perverranno a domicilio nuove comunicazioni unitamente ad un ulteriore modello F24 che recherà l’importo del conguaglio calcolato sulla base delle tariffe stabilite per l’anno 2014.