giovedì 21 Novembre 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Fondi. I partito politici italiani implodono. Lo dice La Destra di Storace

scritto da Redazione
Fondi. I partito politici italiani implodono. Lo dice La Destra di Storace
Nel momento in cui i cosiddetti Partiti Politici Italiani implodono, esplodono, si frammentano, tra mille polemiche e giustificazioni varie, vogliamo fare alcune riflessioni. Si stanno raccogliendo i frutti di quello che è stato seminato negli ultimi decenni perchè la Politica non può essere fatta in funzione dei sondaggi, delle strategie, dell’occupazione selvaggia delle poltrone, dimenticandosi della gente comune. Bisogna prendere atto del totale fallimento del bipolarismo, dell’idea che il quadro politico italiano possa essere rappresentato da due grandi schieramenti…
C’è una necessità: quella di ritornare alla Politica, quella fatta di Passione ideale, di impegno, di Servizio per la Comunità. L’area di Destra ha un impegno primario, che va al di là di qualsiasi considerazione pur giusta che possa farsi: la costruzione di un percorso unitario riappropriandosi di alcuni temi che l’hanno sempre vista in prima linea. Lotta senza quartiere alla partitocrazia ed ai poteri forti che hanno occupato le Istituzioni subordinando il bene pubblico agli interessi privati, l’interesse della Nazione a quelli delle fazioni, recuperare il senso più alto dell’Italianità, di un’Identità che affonda le proprie radici nella storia, patrimonio di Valori e di Stile che “questi signori” stanno dissipando ma che, invece, deve essere e costituire il fondamento per l’avvenire, farsi promotori di un progetto di radicale Ristrutturazione Sociale e Politica che punta alla rifondazione dello Stato e l’avvento di una nuova Repubblica.”Per farlo c’è bisogno anche di te… c’è bisogno di ritrovarci tutti insieme, tutti noi che proveniamo da uno stesso percorso di militanza, impegno politico, bagaglio valoriale e culturale. Per farlo c’è bisogno di gente che ha ancora voglia di lottare e metterci la faccia. Torniamo a credere, torniamo a sognare. E’ innegabile, gli stimoli in molti di noi sono venuti a mancare negli ultimi anni per tante ragioni, ma l’Europa, l’Italia, il Lazio, la Provincia e la nostra Città hanno tremendamente bisogno di Destra”.
Con queste premesse, i vertici locali de “LaDestra”, Angelo Macaro e Francesco Ciccone, hanno organizzato una Riunione per la serata di Martedì 26 Novembre, dalle ore 20.30, presso la Sezione di Via Tito Livio al civico 1, nel cuore del Centro Storico della Città. Un incontro per chiamare a raccolta tutte le forze politiche di Destra presenti ed operanti a Fondi e nel comprensorio, tutti gli elettori e simpatizzanti del MSI prima e di AN poi, e tutti coloro che in questi anni hanno scelto “LaDestra” ed altri Partiti della stessa area umana e politica ed oggi vogliono tornare a credere e sognare, riportando sulla Scheda Elettorale il simbolo di “Alleanza Nazionale”.

Rispondi alla discussione

Facebook