venerdì 22 Novembre 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Formia. L’analisi del voto dei coordinatori di Forza Italia

scritto da Redazione
Formia. L’analisi del voto dei coordinatori di Forza Italia

Il partito Forza Italia di Formia, a seguito delle consultazioni elettorali europee, ha tenuto presso la sede di Formia in via mamurra una riunione in cui è stata fatta una profonda analisi del voto nel territorio comunale.
Assemblea molto partecipata in cui è stato valutato il risultato del nostro partito in una competizione che ha visto prevalere il partito dell’astensionismo, appena il 44,78% degli aventi diritto hanno votato.
Una relazione della riunione è stata trasmessa al coordinatore provinciale del partito, dott. Alessandro Calvi, e a quello regionale sen. Claudio Fazzone.
Nel corso della riunione i dirigenti del partito hanno pianificato le nuove iniziative che verranno portate avanti nei prossimi mesi sul territorio, attraverso il rinnovamento, ad iniziare dal nuovo tesseramento a Forza Italia – i cui termini scadranno il prossimo 31 luglio – con l’obbiettivo dichiarato e convinto di ritornare ad essere il primo partito nel comune di Formia.
Una particolare attenzione verrà rivolta alle iniziative promosse dai Club Forza Silvio operanti sul territorio che, anche con i loro gazebo, affiancheranno l’azione di Forza Italia nel comune di Formia.

Il coordinamento comunale
Civita Di Russo, Antonio Candeloro, Paola Paone.

Rispondi alla discussione

Facebook