Il Segretario Provinciale Massimo MONI ha provveduto, in data 28/11/2023 a nominare Luigi PARISELLA quale Commissario del Partito a Fondi.
Il provvedimento si inserisce nel progetto, iniziato da mesi, di radicare e organizzare la presenza, sempre più incisiva della LEGA, nel territorio Provinciale.
Compito del Commissario sarà quello di organizzare il Partito Cittadino e funger da punto di riferimento per le istanze politiche-amministrative provenienti dal territorio unitamente ai tanti amici attivisti e ai Colleghi consiglieri comunali, Franco CARDINALE e Tiziana LIPPA.
Numerose sono le istanze che provengono dal territorio Comunale e comprensoriale che attendono una risposta: La sanità, i servizi alla persona, la viabilità, il Turismo, l’ambiente le esigenze del mondo produttivo ed imprenditoriale unitamente ad altre che attendono risposte concrete!
Vi è la impellente necessità, quindi, di ritornare ad elaborare al più presto delle politiche programmatiche, su aspetti di vitale importanza per il futuro della nostra Comunità Cittadina e alle quali intendiamo apportare il nostro qualificato contributo di idee e soluzioni concrete.
Al neo Commissario, al Gruppo consigliare, agli attivisti che in questi giorni si sono uniti al Partito vanno gli auguri del Segretario Provinciale Massimo MONI, del Segretario Regionale Davide Bordoni e mio personale.
I commenti non sono chiusi.