Il bando è rivolto a tutte le Federazioni, Associazioni e Società sportive riconosciute dal CONI. La concessione riguarderà l’uso dei seguenti impianti sportivi: Stadio “Domenico Purificato”, Campo di calcio “Madonna degli Angeli”, Palazzetto dello Sport, Tensostruttura “A. Iacuele”.
“Le associazioni aggiudicatarie dell’affidamento – spiega il Consigliere Comunale Fabrizio Macaro – dovranno svolgere oltre al servizio di apertura, chiusura, custodia e sorveglianza anche la manutenzione ordinaria della struttura e degli impianti, compresa la cure e la manutenzione delle aree verdi di pertinenza ai complessi sportivi.”
“Per la scelta del concessionario – ha proseguito Macaro – sarà data priorità alle Società e alle Associazioni Sportive con esperienza nella conduzione di impianti sportivi e che abbiano profuso impegno nella promozione sportiva con particolare riguardo all’attività giovanile e sociale rivolta al territorio, oltre a stabilire che gli impianti sportivi saranno utilizzati gratuitamente dagli istituti scolastici che ne facciano richiesta, nelle ore mattutine o in orario extrascolastico”.
Tutte le informazioni e i moduli con cui va presentata la richiesta sono disponibile presso l’Ufficio Sport del Comune di Fondi, e scaricabili dal sito internet del Comune.