“Selene in Versi” è l’originale gara tra attori e poeti che ha avuto già un notevole successo a Fondi questa estate.
Sabato 28 Dicembre, nella splendida cornice di Palazzo Caetani, tre poeti e tre attori si scontreranno in una battaglia senza respiro, a colpi di battute, versi, rappresentazioni attoriali di grande spessore che coinvolgeranno il pubblico fino all’ultimo.
Il successo della edizione estiva ha convinto gli organizzatori a fare una edizione natalizia, che sicuramente riscalderà l’atmosfera del Natale fondano, e grazie al Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, che ha messo a disposizione la sala di Palazzo Caetani, la macchina organizzativa ha subito preparato una edizione scoppiettante, con un elenco di partecipanti che comprende alcuni della prima edizione e nuovi partecipanti.
Ecco gli artisti in gara:
– Il Poeta Flavio Riccardi
– Il Poeta Samuele Carroccia
– Il Poeta Andrea di Nucci
– L’attore Lorenzo Cammisola
– L’attore Bruno d’Angelis
– L’attrice Loreta Carnevale
A giudicare le competenze tecniche saranno la docente Maria Pica che valuterà i componimenti poetici, mentre Tiberio Ettore Muccitelli, attore e produttore, valuterà le interpretazioni degli artisti, ma il compito di giudicare i partecipanti spetterà anche al pubblico presente mediante la giuria popolare.
La presentazione dell’evento inoltre quest’anno raddoppia, all’esperto Davide de Bonis si affiancherà la vincitrice della prima edizione Francesca Fusco.
Un ringraziamento va fatto agli sponsor: La pasticceria Orazio, La gioielleria Minucci, il fioraio Primavera, il bar pasticceria Kinéfarina, il bar pasticceria gelateria Bella Roma, l’Antico Forno Bella Napoli.
Un ringraziamento particolare va alla gioielleria Minucci che ha fornito i premi, il fioraio Primavera, che mette a disposizione dei vincitori dei bouquet di fiori e alla pasticceria Orazio, che offre il rinfresco che inaugurerà l’evento alle 20,30.
Tutto pronto quindi, l’associazione “A tutto tondo” che organizza Selene in Versi vi aspetta sabato 28 Dicembre a Palazzo Caetani per una serata di arte e divertimento all’ultima battuta!
I commenti non sono chiusi.