“Proseguono i nostri incontri con i Cittadini, che sentiamo il bisogno di riavvicinare alla Partecipazione diretta ed al confronto politico. Lo faremo anche nei prossimi mesi, continuando a visitare i quartieri della Città, nessuno escluso, perché vogliamo coinvolgere ogni fondano. Non a ridosso delle tornate elettorali, come amano fare in molti” dichiara Francescopaolo De Arcangelis, Presidente di Fondi Vera.
“Dopo le tappe di San Magno, Piazza Matteotti, Campo Boario, Portone della Corte e mercato domenicale, Domenica mattina incontreremo amici e residenti della popolosa contrada Querce, zona più volte interessata negli ultimi anni da furti ad abitazioni e da un proliferare di antenne di telefonia ben oltre le reali necessità del territorio” commenta Valentina Tuccinardi, Portavoce di Fondi Vera.
“Siamo decisamente soddisfatti dei riscontri che questa Campagna sta raccogliendo, in ogni quartiere abbiamo registrato partecipazione ed interesse, in ogni occasione abbiamo raccolto preziosi suggerimenti e segnalazioni per le quali subito ci siamo attivati. Questo è lo spirito che accompagna l’azione del nostro Movimento” anticipa Francesco Ciccone, Capogruppo Consigliare del Movimento di Partecipazione Politica.
I commenti non sono chiusi.