Si è presentata in negozio con un coltello e sotto minaccia dell’arma cercava di costringere il direttore dell’esercizio commerciale a consegnarle l’incasso. Un piano che però non è riuscito del tutto, tanto che ieri 5 aprile 2018, i militari della locale stazione carabinieri traevano in arresto in flagranza di reato una 22enne del luogo, per il reato di “tentata rapina aggravata”.
Infatti i carabinieri, a seguito di una segnalazione al 112, intervenivano presso un esercizio commerciale in quanto all’interno del locale, la donna, impugnando un coltellino a serramanico, minacciava il direttore del negozio che si trovava dietro la cassa, costringendolo a farsi consegnare l’incasso.
I militari giunti sul posto, dopo aver invano invitato la donna a gettare il coltello e desistere dal suo intento, la immobilizzavano riuscendo a disarmarla.
La donna, priva di documenti, veniva poi condotta presso quel comando per le operazioni di identificazione ed al termine delle formalità di rito, veniva condotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.