sabato 23 Novembre 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. Acqualatina è già al lavoro per risolvere le problematiche di Serapo e Conca

scritto da Redazione
Gaeta. Acqualatina è già al lavoro per risolvere le problematiche di Serapo e Conca

In merito alle esternazioni del Movimento 5 stelle di Gaeta, pubblicate su diversi quotidiani e siti web locali, in cui si lamenta la presenza di disservizi nelle zone di Serapo e Conca, Acqualatina fa presente che gli interventi per la risoluzione del problema erano stati pianificati già da due mesi dalla struttura tecnica al fine di risolvere il problema.
Nello specifico, allo scopo di evitare ripetitive e costose riparazioni, che avrebbero sortito solo un effetto temporaneo, prima delle festività natalizie, il Gestore aveva dato inizio ai lavori di sostituzione del tratto di condotta malfunzionante all’interno di un ampio piano di interventi di manutenzione straordinaria che sta interessando tutto il territorio.
I lavori hanno subìto un lieve rallentamento dovuto all’espletamento di alcune necessarie pratiche autorizzative e alle festività. Ad ogni modo, Acqualatina rassicura l’Utenza che, entro la metà di gennaio, i suddetti lavori verranno completati e il normale flusso ripristinato.
In merito agli altri argomenti affrontati dal M5S, è doveroso ricordare che Acqualatina agisce costantemente nel rispetto delle Delibere, tant’è che la Carta dei Servizi è conforme alla vigente normativa, è stata pubblicata e il deposito cauzionale è del tutto regolare.
Nulla di vero, dunque, in quanto affermato nelle dichiarazioni del Movimento.
In conclusione, per qualsiasi informazione aggiuntiva riguardante i lavori in corso, o qualsiasi segnalazione di malfunzionamenti, si ricorda all’Utenza che è possibile far riferimento al Numero Verde Emergenze e Guasti 800 626 083, attivo 24h al giorno, tutti i giorni dell’anno.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.

Rispondi alla discussione

Facebook