lunedì 25 Novembre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. Il meetup del M5S chiede lumi ad Acqualatina

scritto da Redazione
Gaeta. Il meetup del M5S chiede lumi ad Acqualatina
Il Meetup di Gaeta 5 stelle chiede ad Acqualatina s.p.a i costi delle emergenze sostenuti fino ad oggi, documentando con fatture e documenti di trasporto i servizi dispensati nel sud pontino, quali navi cisterna, autobotti e potabilizzatori.

Chiede altresì agli amministratori con quali fonti di finanziamento sta dando copertura alle forniture di emergenza ovvero se queste sono a carico dei cittadini del sud pontino, di tutti i membri dell’ATO 4, o se verranno prelevati dalla riserva di utili.

Si chiede inoltre di conoscere se, come sancito nella conferenza dei sindaci, per il piano emergenza sono state messe a disposizione le 13 squadre per la riparazione delle perdite e se queste, considerate le decine di perdite da noi verificate nei vari territori dell’ATO 4 e che si protraggono da giorni, sono già operative.

Ancora, vi invitiamo a fornire risposte e dati tecnici circa la potabilità dell’acqua erogata dai nostri rubinetti (e ancora, quale è attualmente il numero dei volumi d’acqua al secondo destinati al fabbisogno idrico ovvero al consumo umano e produttivo).

Confidando di ricevere un immediato riscontro.

Gruppo Comunicazione Meetup Gaeta 5 Stelle

Rispondi alla discussione

Facebook