venerdì 22 Novembre 2024,

Elezioni Europee

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. Inizia dal Golfo la campagna elettorale europea di Cusani

scritto da Redazione
Gaeta. Inizia dal Golfo la campagna elettorale europea di Cusani

Armando Cusani, candidato al parlamento europeo per Forza Italia ha aperto la sua campagna elettorale a Gaeta incontrando proprietari terrieri e imprenditori turistici della Piana di Sant’Agostino, accompagnato da Giambattista Balletta.
E’ proprio in questa parte di città che la Provincia di Latina ha realizzato tutta una serie di interventi come: impianti di illuminazione, fogne, marciapiedi e dispositivi di sicurezza stradale, ma ancora molto c’è da fare, ha sostenuto Cusani, per un’area che non può prescindere dalla delocalizzazione della sua strada.
Nell’incontro sono stati definiti una serie di interventi da intraprendere di concerto con i cittadini di Sant’Agostino sia per il decoro, che per la sicurezza delle due strada: la prima quella che costeggia la spiaggia, la seconda quella che collega San Carlo alla Piana.
La giornata di Cusani si è conclusa a Gaeta con gli imprenditori della mitilicoltura, un comparto di tradizione in cui trovano impiego molte famiglie. L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto sull’emergenza dell’azione predatoria da parte di spigole e orate verso i semi di cozze. La soluzione di autorizzare la pesca ricreativa nelle aree in concessione è stata la scelta giusta, ha sostenuto Cusani, cosa resa possibile grazie al tavolo di lavoro che abbiamo aperto insieme a Capitaneria di Porto e il Ministero delle Politiche Agrarie.
Altri incontri saranno realizzati in città, afferma Balletta, la competizione elettorale per l’Europa è una grande occasione da non sprecare, specie se pensiamo ai fondi che potrebbero essere utilizzati sul nostro territorio per infrastrutture e aziende. I candidati dei partiti sono usciti ma i posti sono pochissimi e la battaglia sarà tra tra Forza Italia, Pd e Cinque Stelle, noi abbiamo un candidato, Cusani, del territorio a differenza degli altri due partiti.

Rispondi alla discussione

Facebook