Lo ha detto davvero il sindaco Mitrano, fonte “Il Giornale di Latina” che ho letto questa mattina, proprio mentre sta tentando di radere al suolo la storica Villa delle Sirene e relativo parco giochi (l’unico nella vasta e popolata zona) per costruire un inutile parcheggio di cemento. Solita demagogia, linguaggio politico di un illusionista che tenta di abbagliare i propri elettori con astronomiche opere pubbliche, che non portano benefici diretti e indiretti ai disoccupati, ai precari, ai pensionati, ai malati, né ai BAMBINI, ma solo benefici alle imprese che entrano nel giro degli appalti.
È evidente a tutti i gaetani il metodo arrogante e prepotente del suddetto, l’accanimento per niente democratico della giunta di maggioranza nel decidere ogni cosa senza ascoltare i pareri dei cittadini e le opposizioni (vedi attuali proteste e le migliaia di firme per fermare lo scempio).
Troppa insistenza nel voler spendere decine di milioni di euro all’anno durante il loro mandato, sembra al quanto strano: è lecito dubitare che questi signori avranno dei particolari interessi personali?
Giuseppe Di Chiappari – M5S Gaeta