BERDINI, FRONGIA: VALUTAZIONI LE FANNO RAGGI E MAGGIORANZA
“Le valutazioni le sta facendo la sindaca con i consiglieri e i presidenti di commissione. C’è un buon clima, collaborativo. La sindaca si avvale molto del supporto dei consiglieri e del vicesindaco”. Così l’assessore allo Sport di Roma Daniele Frongia a margine di una conferenza in Campidoglio sul caso dell’assessore all’urbanistica di Roma Paolo Berdini rispetto a cui è stato deciso di avviare una due diligence sugli atti dello stesso a seguito del vertice di maggioranza ieri in Campidoglio.
__________________________________________________________________________________
NOMINE, FIANO (PD): “DI MAIO BUGIARDO SU MARRA, TRA REGISTI VICENDA
LOSCA”
“Di Maio ha mentito. L’imbarazzo di tutti questi mesi è sfociato in una sequela di menzogne. Ancora domenica diceva che era contro Marra, attribuendo tutta la responsabilità al Sindaco Raggi, ora spunta che addirittura lo definiva uno dei suoi, un servitore dello Stato. Contraddizioni e bugie di un altro dei registi di questa losca vicenda”. Così in una nota Emanuele Fiano della segreteria Pd.
__________________________________________________________________________________
NOMINE, SAVINO (PD): “DI MAIO SI È GIOCATO CANDIDATURA A PREMIER”
“Se Luigi Di Maio ha mentito sulla vicenda Marra si è giocato la candidatura a premier. Chi inganna il popolo non può certo rappresentarlo”. Lo afferma in una nota Elvira Savino, deputata di Forza Italia.